Cosa farà Aurora Ramazzotti dopo X Factor 9?

 

Ci siamo: questa sera, in occasione della finale che sarà visibile in chiaro anche su due canali del digitale terrestre, oltre che su SkyUno HD, a X Factor 9 verrà proclamato il vincitore, tra Enrica, Giosada, Urban Strangers e Davide. Ma gli occhi non saranno solo puntati sui finalisti e sui giudici dell’edizione 2015 del programma televisivo: oggi sarà anche l’ultima volta a X Factor per Aurora Ramazzotti. Chiuso il sipario del programma televisivo, ci sarà ancora spazio in tv per la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti?

aurora-ramazzotti2
Aurora Ramazzotti con mamma Michelle

Aurora Ramazzotti, ovviamente, vorrebbe continuare a fare televisione, perché si è trovata benissimo nei panni di “conduttrice” del Daily, ha scoperto che questa è la sua passione e vorrebber poter continuare a inseguire il suo sogno, iniziato con il provino che le ha spalancato le porte della televisione. Ovviamente con numerose polemiche, visto che lei è figlia d’arte!

“Quando mi rivedo in tv, per il 99% delle volte non mi piaccio. Cerco di correggermi, ma non è facile, anche se rispetto alla prima puntata mi trovo migliorata. Lo spettacolo e la televisione sono la mia passione: voglio continuare a studiare e lo farò in Italia cercando di combinare entrambe le cose.”

aurora-ramazzotti1
Cosa potrebbe fare Aurora Ramazzotti in tv?

Secondo voi dove la rivedremo? Scommettiamo che non sarà una meteora del piccolo schermo? A voi è piaciuta?

di Redazione