Cosa succede se la Signora in giallo arriva nel mondo di Game of Thrones?

 

Quanto ci manca la Signora in giallo? Certo, possiamo sempre guardare le vecchie puntate, che ormai sappiamo a memoria, ma non ci dispiacerebbe vedere Angela Lansbury, premio Oscar alla carriera nel 2014 e data per morta dal web qualche tempo fa, ancora una volta sul piccolo schermo in una serie tv cult come è stata “Murder, she wrote”, questo il titolo originale del telefilm con il quale siamo praticamente cresciuti. Bene, sappiate che ora potrebbe essere possibile rivederla in tv… Ma in una serie che decisamente non ti aspetti.

Angela Lansbury in Game of Thrones?
Angela Lansbury in Game of Thrones?

Secondo gli ultimi rumors, pare che la Signora in giallo sarebbe in trattative con la HBO per entrare a far parte del cast della settima stagione di Game of Thrones: a riportare questa notizia bomba è stato il sito della Bild, che sottolinea che l’attrice britannica novantenne potrebbe apparire come guest star in ben due dei sette episodi che presto saranno girati in Irlanda del Nord, Spagna e Islanda.

La notizia, ovviamente, non è ancora stata confermata, ma sul web è stata accolta con grandissimo entusiasmo. Certo che la Signora in giallo, che dove va trova uno o più morti (da qui l’idea che porti un po’ sfortuna o che sia lei effettivamente l’assassino!), si potrebbe trovare molto bene in una serie tv come Game of Thrones, dove ormai i morti, anche di personaggi importanti, non si contano più!

Di certo non la dovremmo rivedere così, si spera…

di Redazione