Crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi?

 

Prima la lite in macchina, ovviamente documentata dai paparazzi, poi le parole di Michelle Hunziker su Instagram e, infine, l’intervento di Dagospia, che ci informa che qualcosa non va nella storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: ma cosa è successo? Ripercorriamo le ultime news con calma!

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Tutto è nato dalla lite che i due hanno avuto in automobile: in ogni coppia che si rispetti ci sono dei momenti di tensione. Ma poi Michelle Hunziker ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio sibillino:

Michelle Hunziker su Instagram
Michelle Hunziker su Instagram

Ed è proprio vero che al dolore del cuore non ci si abitua mai…le batoste arrivano sempre in qualche modo e quando meno te le aspetti. Vale per tutti senza distinzione.
L’unica cosa che cambia è che con il tempo impari a rialzarti prima,gli dai meno importanza,meno energia…guardi avanti e se ti giri c’è SEMPRE qualcosa o qualcuno di meraviglioso intorno a te per il quale andare avanti con determinazione e forza. La felicità per me è il modo in cui affronti la vita nella totalità del suo cammino. Stà nel sorriso pieno e sdentato di un bebè,nel vento che ti accarezza la faccia dolcemente mentre sorseggi un aperitivo in riva al mare in buona compagnia, nel ricordo di un’espressione buffa di un amico che ti fà sorridere,nel latte caldo con i biscotti prima di andare a letto….andiamo avanti tutti con forza ed energia! Vi voglio bene mich“.

Vista la foto che accompagnava queste parole ricche di amarezza, tutti hanno pensato che fosse morto il suo cagnolino. E invece no, perché il suo barboncino sta bene e pare che il riferimento fosse proprio legato a un momento di crisi con il marito Tomaso Trussardi. A suggerirlo è il solito ben informato Dagospia:

Ci sarebbe maretta tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Lei scrive sui social parole inequivocabili. Secondo amici della coppia, vista litigare in autostrada, ci sarebbe stata una divergenza di opinioni per questioni economiche, dicono…“.

Dobbiamo crederci?

Fonte foto: Instagram e Flickr

di Redazione