Cristiano Ronaldo diventerà papà di due gemelli

Cristiano Ronaldo è in attesa di due gemelli. Mentre il mondo attende per vedere finalmente i gemellini Clooney, con Amal che è quasi agli sgoccioli e George che non vede l’ora di diventare papà, ecco che il calciatore portoghese diventerà nuovamente padre: la fidanzata Georgina Rodriguuez aspetterebbe due gemelli e sarebbe già al quarto mese di gravidanza. La foto postata dal giocatore su Facebook, con le mani sul pancino della ragazza e un cuore come didascalia, non lascerebbero dubbi sulla gravidanza di Georgina!

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez stanno insieme da pochi mesi, eppure i due sono legatissimi più che mai e lei ha un feeling particolare con il primo figlio di Cristiano Ronaldo, Cristiano jr, che pare che il calciatore abbia avuto da una madre surrogata (Ronaldo ha sempre tenuto il massimo riserbo sulla vera identità della madre, ancora sconosciuta).

Il pancino di Georgina non si può più nascondere e recenti scatti al mare della coppia mostrano che c’è ed è bello evidente. I rumors parlano di due gemelli, che dovrebbero arrivare verso il mese di ottobre. Ma chi è Georgina Rodriguez?

Georgina Rodriguez è famosa per essere la fidanza del calciatore portoghese: la modella 22enne è spagnola e ha studiato danza per alcuni anni. I due starebbero insieme dal novembre del 2016, quando sono stati visti passeggiare mano nella mano a Disneyland Paris, ma la presentazione ufficiale è avvenuta il 9 gennaio 2017, in occasione del The Best Fifa, dove Ronaldo è stato premiato.

Georgina ha vissuto per un lungo periodo a Londra, dove ha imparato a parlare un perfetto inglese, ma poi è tornata a Madrid dove, come modella, ha iniziato a collaborare con grandi brand di moda internazionali, del calibro di Gucci e Prada.

E’ una delle coppie più famose e paparazzate, tanto che lei ha dovuto lasciare il suo lavoro da commessa in una boutique di Prada dopo l’inizio della relazione con il calciatore. Ora si dedica completamente al compagno e al figlio Cristiano Jr.

di Redazione