Cristiano Ronaldo è diventato papà per la quarta volta

Cristiano Ronaldo è diventato di nuovo papà! Per il campione di calcio portoghese è il quarto figlio: l’annuncio è stato dato dallo stesso calciatore sui suoi profili Instagram e Twitter, con una fotografia che arriva direttamente dall’ospedale. Si vedono una bellissima Georgina Rodriguez, con un bellissimo sorriso e la piccola Alana Martina attaccata al seno. Dietro, in secondo piano, Cristinao Ronaldo e il primogenito, Cristiano Ronaldo Jr, nato 7 anni fa da una mamma surrogata. Tutti sono al settimo cielo!

Alana Martina è appena nata! Geo e Alana stanno molto bene! Siamo tutti molto felici“, con queste parole accompagnate da un cuoricino rosso Cristiano Ronaldo ha annunciato al mondo intero il suo quarto bebè una bella femminuccia che potrà contare sull’affetto e l’attenzione di tre fratelli maggio pronti a prendersi cura di lei.

Cristiano Ronaldo, che si dimostra essere bellissimo e affascinante anche con la cuffietta verde, è padre da 7 anni di Cristiano Ronaldo Jr, mentre poco tempo fa , l’8 giugno 2017, ha avuto due gemelli, Eva Maria e Mateo, nati come il primogenito da madre surrogata. Ora è arrivata Alana Martina, frutto della relazione con la bella Georgina.

In Ronaldo, il film che racconta la storia della sua vita, il calciatore portoghese aveva raccontato di voler una grande famiglia e di volere moltissimi figli e ci sta riuscendo a realizzarlo. Anche ricorrendo a madri surrogate: “Non ho detto a nessuno la verità e mai lo farò. Quando Cristiano sarà cresciuto, gli racconterò quello che ho fatto e tutto quello che mi è passato per la testa in quel momento“.

Insomma, davvero una bella famiglia allargata, che ora può contare sull’arrivo di un’altra femminuccia.

Non è bellissima la famiglia allargata di Cristiano Ronaldo?

di Redazione