Daniele Bossari vince il Grande Fratello VIP

Daniele Bossari ha vinto il Grande Fratello VIP: ma si sapeva già. Tutti avrebbero scommesso sulla vittoria del conduttore che all’interno della casa più spiata d’Italia (e anche più trash) ha persino fatto una proposta di matrimonio alla compagna storica, Filippa Lagerback. Si diceva che anche Giulia De Lellis fosse la più quotata, invece lei si è dovuta accontentare del quarto posto. Quest’anno la vittoria non è andata a chi ha urlato o scandalizzato di più, ma a un personaggio del mondo della tv tra i più normali e tranquilli che ci siano.

A vincere il Grande Fratello VIP è stata una persona per bene, che in questa avventura sul piccolo schermo, come sottolineato da lui stesso, ha voluto letteralmente rinascere, dopo un periodo non facile. Qui ha ritrovato se stesso e non si è perso tra i vari personaggetti proposti dalla produzione. Lui è rimasto fedele a se stesso, ritrovandosi e ritornando a splendere.

Quinto posto per Luca, quarta posizione per Giulia De Lellis, medaglia di bronzo a Ivana. Al duello finale arrivano Daniele Bossari e Luca Onestini: dopo una carrellata dei due nei momenti migliori della casa e dopo inquadrature di abbracci in giardino, ecco che dallo studio, dopo più di 4 ore di diretta, arriva il nome del vincitore: è Daniele Bossari.

Classe 1974, Daniele Bossari lo conosciamo bene, perché è un apprezzato conduttore televisivo e radiofonico: negli anni Novanta indimenticabile il suo ruolo come vj di MTV Italia, mentre in seguito è diventato il volto di Italia 1, con programmi come Popstars, Festivalbar, Saranno Famosi, Mistero… E lo abbiamo visto anche su Rai2.

Dal 2001 è legato alla conduttrice TV svedese Filippa Lagerbäck da cui ha avuto una figlia, Stella, nata nel 2003 a Città di Castello. E’ tifoso del Milan e ha ammesso di aver sofferto negli ultimi tempi di depressione. Accanto a lui sempre la compagna e la figlia.

Che dire, ha vinto il migliore! Grande Daniele, noi tifavamo per te!

di Redazione