David Beckham è gay? Il discusso video su Instagram

 

David Beckham gay? E’ il dubbio che è venuto a Dagospia vedendo un video postato da David Beckham sul suo profilo Instagram. Prima un po’ di antefatto: David Beckham ha deciso di partecipare ad un’iniziativa lanciata da Guy Ritchie tramite l’hashtag #22PushChallenge per sensibilizzare l’opinione pubblica sui veterani di guerra che ogni giorno si suicidano. David ha così deciso di realizzare un video su Instagram dove fa flessioni su un pianoforte con accanto una bottiglia di vino e un uomo in accappatoio che suona il piano.

David Beckham insieme alla moglie Victoria
David Beckham insieme alla moglie Victoria

Dagospia non ci ha pensato su due volte e ha subito ipotizzato che Beckham possa essere gay. Motivo? Luci soffuse, pianoforte a coda, bottiglie di buon vino, un uomo in accappatoio che suona il pianoforte… secondo Dagospia è motivo sufficiente per ritenere David Beckham gay.

Mr Richie's challenge to myself day 2. @guyritchie

A video posted by David Beckham (@davidbeckham) on

A Dagospia non è venuto in mente che se David Beckham avesse fatto le flessioni vicino ad una pianista in accappatoio e non ad un pianista in accappatoio, Victoria avrebbe strappato gli occhi a entrambi?

di Laura Seri