David Beckham è l’uomo più sexy del 2015

People pubblica la sua classifica annuale, e sul primo posto nessuno aveva dubbi

 

40 anni, ex calciatore di successo, famiglia famosa e ultra numerosa: David Beckham dice di non essersi mai sentito particolarmente affascinante, ma da almeno 20 anni è eletto sex symbol di livello mondiale e per il 2015 guida la classifica dei più belli del mondo di People.

Beckham l'uomo più bello del mondo

Beckham Sexiest Man Alive 2015

Da circa 30 anni il magazine inglese People elegge il suo Sexiest Man Alive e negli ultimi anni ha incoronato altri volti a noi conosciuti come Adam Levine, Chris Hemsworth, Ryan Reynolds e Bradley Cooper, riservando lo scettro 2015 proprio a David Beckham.

Nonostante siano anni che i giornali parlano della sua bellezza, e le tante fan lo confermano, David Beckham sembra essere decisamente colpito del nuovo risultato raggiunto nella classifica People, soprattutto perché credeva che i 40 anni avessero sancito la sua definita uscita dal mondo dei sex symbol…come se la bellezza di un uomo avesse la data di scadenza!

Beckham l'uomo più bello del mondo

Beckham l’uomo più bello del mondo

Beckham racconta anche delle prese in giro dei figli dopo l’onorificenza di uomo più bello del mondo, soprattutto da parte del figlio più grande. David comunque, nonostante i suoi 40 anni, ha scavalcato quest’anno nomi e volti molto apprezzati come Jake Gyllenhaal a Justin Theroux e  Justin Timberlake.