David e Victoria Beckham: amore al capolinea?

 

David e Victoria Beckham si stanno lasciando? Ma come, è la coppia più bella del mondo dello spettacolo internazionale, la più trendy, la più invidiata, la più ben assortita… Non ci possono fare questo. Eppure i rumors si fanno ogni giorno sempre più insistenti: pare proprio che ci siano dei problemi tra David e Victoria Beckham, sposati da ben sedici anni e genitori di quattro bambini, i tre maschietti Romeo, Cruz e Brooklyn e l’ultima nata, una femminuccia, Harper. Sarà vero o sarà la solita bufala?

david-victoria-beckham1
David e Victoria Beckham con i 4 figli

In passato la coppia ne ha dovute passare di tutti i colori, come ad esempio le scappatelle di David Beckham, che pare siano sempre state perdonate dalla mogliettina. Ma oggi le cose sarebbero diverse, dal momento che sarebbe in atto una crisi bella e propria: in una delle ultime uscite pubbliche sono apparsi molto tesi e distanti, anche se hanno fatto di tutto per mostrarsi felici come sempre.

Pare anche che i due siano dovuti andare via prima dalla festa alla quale partecipavano, perché Victoria Beckham si era macchiata i pantaloni (le male lingue parlano di pipì addosso per qualche drink di troppo o per la sua dieta troppo diuretica): mentre uscivano lui aveva negli occhi uno sguardo che poco c’entrava con l’amore, anzi, sembrava arrabbiato.

david-victoria-beckham2
David e Victoria Beckham ai ferri corti?

Secondo il Daily Mail, David e Victoria Beckham vivrebbero separati da mesi e lei si starebbe sottoponendo a delle sedute di laser per cancellare il tatuaggio sulla schiena dedicata al maritino… Già i tatuaggi sui polsi che ricordavano momenti importanti della loro vita insieme sono scomparsi, ora anche quel tatuaggio e, a quanto pare, il loro amore avrebbero i giorni contati!

di Redazione