Davvero Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini stanno insieme?

L’estate 2017 sarà ricordata per una strana coppia. Mentre noi ancora non riusciamo a capire perché sia finita tra Ambra Angiolini e Francesco Renga, anche perché adoravamo quella coppia, ecco che l’attrice, ex starlette di Non è la Rai, si fa vedere in questi giorni accanto a quella che dovrebbe essere la sua nuova fiamma. Ma che c’entrano insieme Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri? Lo scoop della rivista Chi non sembra sbagliare viste le foto pubblicate…

La rivista fa lo scoop dell’estate: l’allenatore della Juventus e l’attrice italiana si baciano mentre sono in vacanza insieme. “Travolti dalla passione“, come recita il titolo del settimanale che sbatte in copertina questo amore decisamente improbabile.

Del resto Massimiliamo Allegri in quanto ad amore ci riserva sempre piacevoli sorprese: lo sapevate, ad esempio, che l’allenatore toscano non si presentò all’altare per sposare la sua fidanzata, che sarebbe dovuta diventare sua moglie? Povera Erika: il ripensamento last minute non piace a nessuno!

Dopo essere stato sposato una volta e aver avuto due figlie da due donne diverse, pare che Massimiliano Allegri sia stato anche fidanzato con Barbara D’Urso. E ora per lui una nuova attrice, una bellissima e talentuosa esponente del cinema italiano.

Che dire, le immagini non lasciano spazio a dubbi, visto che si sbaciucchiano in riva al mare come una coppia di adolescenti…

Chissà cosa ci ha trovato Ambra Angiolini in Massimiliano Allegri: fosse almeno bello…

di Redazione