Desperate Housewives: ecco perché non ci sarà un “ritorno”

 

Se siete in astinenza da Desperate Housewives, serie televisiva che è terminata ufficialmente il 13 maggio del 2012, sappiate che non sono previste nuove serie e nuove puntate a breve. A tre anni dall’ultimo episodio con protagoniste le casalinghe più famose e più disperate del piccolo schermo, sono ancora in molti a chiedersi se per caso non ci sono ancora storie in serbo per noi, anche perché nel 2013 il creatore della serie ci aveva illuso. Ma pare che le protagoniste non siano d’accordo!

Desperate Housewives2
Le protagoniste di Desperate Housewives

Nel 2013 Mac Cherry, creatore di Desperate Housewives, aveva pensato di fare una reunion, di girare nuovi episodi, ma le protagoniste della serie televisiva avevano fatto a gara per chiedere il cachet più alto. Del resto proprio grazie alla serie tv la carriera di alcune di loro è decollata, ma difficilmente torneranno sui loro passi e alle loro origini.

A spegnere ogni speranza è Eva Longoria, l’attrice più famosa della serie che a Female First dichiara:

Tutti ci chiedono sempre se ci sarà una reunion, ma il creatore Marc Cherry risponde sempre di no. È ancora esausto, così come tutti noi“.

Desperate Housewives3
Niente reunion per le protagoniste di Desperate Housewives

E poi aggiunge:

Le nostre stagioni andavano avanti per 24 episodi e abbiamo detto già tutto dei nostri personaggi. Non posso sostenere un’altra storia, così come non potrei veder morire un altro protagonista. Altri show sono diventati un film, esattamente come Sex and the City, ma parliamo di 10 episodi per stagione. È completamente differente“.

Peccato non poter più sbirciare nelle case di Wisteria Lane, con tutti quei segreti nascosti, si potevano ancora fare una decina di serie!

di Redazione