Di chi è innamorato Giosada?

 

Giosada è innamorato. Già, ma di chi? E’ passata una settimana da quando il bel cantante rock, dallo sguardo duro e dall’animo sensibile, ha vinto la nona edizione di X Factor: in occasione di un’intervista a Vanity Fair, il vincitore dell’edizione 2015 del talent show di Sky confessa i suoi amori. Confessa di aver avuto un grande amore a 20 anni, terminato sotto la Tour Eiffel, quando entrambi si sono accorti di non amarsi più… E confessa anche che al momento è innamorato: ma il suo è solo un amore platonico.

giosada2
Giosada, bello, rock e sensibile

Se la delusione maggiore l’ha avuta da una ragazza combattuta tra lui e il suo ex (situazione che è successa anche a lui più di una volta), ecco che oggi Giosada ammette di essere innamorato:

giosada3
Chissà quante vorrebbero essere nel cuore di Giosada!

Sono innamorato platonicamente. Ho incontrato una ragazza appena prima di entrare nel talent. Non c’è stato tempo di approfondire: vediamo cosa succederà adesso. Le donne sono esseri superiori. Non le offenderei mai. Sono solo un po’ confuso. Ora voglio essere concentrato solo sulla mia musica“.

giosada1
Chi è questa misteriosa ragazza?

Chi è la fortunata? Chissà quante vorrebbero essere al posto di questa misteriosa ragazza che è riuscita a fare breccia nel cuore di Giosada!

di Redazione