Dio li fa e… Eva Longoria li accoppierà!!

Eva Longoria, una delle attrici protagoniste della fortunata serie tv Desperate Housewife, dopo il divorzio di due anni con l’ex marito Tony Parker, annuncia l’ennesima rottura sentimentale dal suo ultimo fidanzato, il 26enne Eduardo Cruz, il fratellino minore di Penelope e Monica Cruz.

Eva Longoria presenterà "All About Love"
Eva Longoria presenterà "All About Love"

Dopo una serie di delusioni d’amore, la Longoria sta lavorando ad un progetto che la porterà ancora al piccolo schermo, ma questa volta come condutrice di un programmma dal nome “All About Love” che avrà l’obiettivo di mettere insieme dei single con l’ausilio di esperti consulenti di coppia.
Tra i collaboratori del programma spicca il nome di Amber Kelleher, che dirige la agenzia Kelleher International (specializzata in “incontri”) e quello di Steve Ward, già conosciuto al grande pubblico per aver collaborato in un programma affine chiamato Tough Love.
Le registrazioni del nuovo format firmato Longoria sono previste per il prossimo mese, prodotto dalla casa di produzione di sua proprietà UnbeliEVAble Entertainment e trasmessa dalla NBC.

Quando è difficile la singletudine?

Tempo fa Eva Longoria in un intervista ha dichiarato:“Sai cosa? ogni giorno mi sforzo di essere felice, così ogni giorno posso credere che sia una vittoria. Ma la verità è che dovrei essere arrabbiata, risentita e delusa dalle relazioni, però non lo sono!!”.

Eva Longoria con l'ex marito Tony Parker
Eva Longoria con l'ex marito Tony Parker

Sarà vero? Intanto nei prossimi mesi dedicherà tutte le sue energie e parecchi soldini in un programma per cuori soli e infranti, forse perchè le verrà meglio investire su altri che su se stessa?
Non lo so,se avessi le sue possibilità probabilmente farei la stessa cosa, quando non si ha soddisfazione dalla propria vita sentimentale, può essere edificante far trovare l’anima gemella ad altri, insomma, la riconoscenza è una bella cosa… in mancanza d’altro.
Ma perchè è tanto difficile far funzionare una relazione? abbiamo perso ogni spirito di sacrificio? o semplicemente siamo tutti troppo difficili ed esigenti per dare il giusto peso a chi ci sta accanto?
Potremmo parlarne ore senza mai riuscire a dare una risposta, ma sono sempre curiosa di sapere cosa ne pensate…attendo commenti, siate pure cattive!!

di Carlotta Di Falco