Divorzi vip 2015: le celebrities che si sono dette addio quest’anno

 

Quest’anno  sono moltissime le celebrities che –  dopo anche molti anni di matrimonio –  si sono separate.
Vediamo chi ha deciso di concludere il loro amore.
Dopo ben dieci anni di matrimonio è giunto l’inaspettato annuncio del divorzio tra Ben Affleck e Jennifer Gardner .
La coppia, secondo indiscrezioni,  continuerà  comunque a vivere insieme.

Ben-Affleck-e-Jennifer-Garner
Ben Affleck e Jennifer Gardner

Anche Gwen Stefani (l’ex cantante dei No Doubt) e Gavin Rossdale  (il leader della band The Bush) hanno divorziato dopo 20 anni di vita insieme e 13 di matrimonio.
La coppia ha dichiarato alla stampa: Abbiamo deciso insieme di non essere più compagni nel matrimonio, ma lo restiamo nell’essere genitori e ci impegniamo a crescere insieme i nostri tre figli per garantire un ambiente felice e sano.

Si aggiungono alla lista dei divorzi la storia tra Charlize Theron e Sean Penn – che  tanto aveva fatto chiacchierare di sé per la differenza di età – finita dopo due anni e  la separazione tra Amanda Seyfried e l’attore Justin Long  dopo due anni d’amore.

E ancora, è finito il matrimonio tra Avril Lavigne e Chad Kroger (cantante dei Nickelback), tra Megan Fox e Brian Austin Green e tra il regista Tim Burton e la moglie attrice Helena Bonham Carter.

Tra i vip italiani, si sono detti addio anche Francesco Renga e Ambra Angiolini, Paola Barale e Raz Degan, Biaggi-Pedron e Pierferdinando Casini e Azzurra Caltagirone.

 

 

di Marianna Feo