Dove si compra la coperta con il faccione di Alberto Angela?

 

Alzi la mano chi non ama Alberto Angela. Gli Angela sono una famiglia unica al mondo: come divulgano loro la scienza, nessuno riesce a farlo. Se poi ci aggiungiamo che Alberto è anche un bell’uomo (c’è chi dice che sia anche superdotato), oltre che essere dotato di fascino, intelligenza e cultura (è il più amato dalle donne italiane, è ufficiale), la cosa non guasta. Ecco che, allora, oggi la nostra attenzione è finita su un oggetto mostrato su Facebook da Francesca Michielin: perché lei ha la coperta di Alberto Angela e noi no?

Francesca Michielin e il suo amato plaid di Alberto Angela
Francesca Michielin e il suo amato plaid di Alberto Angela

La cantante non ha nascosto la sua passione per Alberto Angela e, dopo aver postato la foto sui social, ecco che molti fan hanno cominciato a chiedere dove si potesse acquistare quella coperta, già mostrata in passato dall’ex vincitrice di X Factor.

Ebbene, se anche voi volete dormire abbracciate ad Alberto Angela, se volete scaldarvi nel freddo inverno coccolate dal suo sorriso e dalla sua intelligenza, o semplicemente se volete fare un regalo gradito a quella cara amica appassionata di Alberto Angela, sappiate che esiste un sito che con circa 30 euro stampa sopra i plaid la foto che vogliamo.

Anche in tour è con lei!
Anche in tour è con lei!

E noi non abbiamo dubbi su chi vogliamo, vero?

di Redazione