E’ Aidan Turner il nuovo sex symbol!

 

Se non conoscete Aidan Turner e non avete mai visto nessun film interpretato dal bell’attore, forse è il caso di correre immediatamente ai ripari, perché è lui l’attore del momento, il nuovo sex symbol che sta facendo battere il cuore di milioni di donne in tutto il mondo. Al momento lo possiamo vedere protagonista Poldark, la nuova serie BBC tratta dall’omonima saga, che noi possiamo vedere su LaEffe. Ma chi è Aidan Turner? Scopriamolo insieme.

Aidan Turner

Aidan Turner è stato il nano Kili ne Lo Hobbit ed è stato anche protagonista di due serie tv, Being Human e 10 piccoli indiani. Non molto, ma quello che basta per trasformare questo attore inglese in una delle star più amate di tutto il mondo: pare anche che potrebbe diventare il prossimo James Bond, il secondo irlandese dopo Pierce Brosnan.

Bello è bello

In Poldark ci sono molte scene in cui il suo corpo è in mostra e lui si è preparato bene, per la nostra gioia e delizia:

Sapevo che ai tempi non indossavano biancheria, e che quindi ci sarebbero state scene in “topless”. Per questo sono andato un sacco in palestra“.

Ed è pure fisicato!

Insomma, un altro buon motivo per dare un occhio alle sue “interpretazioni”, no?

di Redazione