E’ bello rivedere i capelli ricci di Shannen Doherty

Shannen Doherty ha di nuovo i capelli. E per chi ha seguito la sua storia degli ultimi anni, sa bene che questa non è una bella notizia, è una notizia strepitosa. L’attrice, che abbiamo conosciuto in Beverly Hills 90210, dove recitava nei panni di Brenda Walsh, la gemella di Brandon e fidanzata storica con Luke Perry alias Dylan, ha combattuto a lungo la sua battaglia contro il cancro, mostrando sui social il suo coraggio e la sua tenacia. Oggi pubblica una fotografia che ci racconta di come ha vinto il tumore.

Shannen Doherty è tornata in grandissima forma e ha deciso di regalarsi una vacanza in Messico. Lo scatto pubblicato sui social non potrebbe essere più bello: dopo anni di foulard a coprire la sua testa senza capelli, a causa della chemioterapia, ecco la sua chioma nera e riccia riapparire, così come il suo sorriso accanto al marito.

Nel 2015 l’attrice annunciò al mondo intero di essere affetta dal cancro al seno: sono stati due anni di terapie, speranza, cadute, riprese. Lei non si è mai nascosta, ha sempre pubblicato sui social la sua battaglia, anche per far coraggio a tutte le donne che come lei combattevano questa battaglia.

Oggi Shannen Doherty è tornata a farsi vedere in pubblico, insieme al marito Kurt Iswarienko, che è stato sempre accanto a lei in questi difficili anni e con cui ha festeggiato la guarigione nel modo più bello, semplicemente ballando.

Penso che io e mio marito ci stiamo fondendo l’uno nell’altro”.

Queste le parole che accompagnano uno scatto che è assolutamente meraviglioso e che dà speranza a molte donne!

di Redazione