E’ nata la figlia di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

 

Finalmente è nata: Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono diventati rispettivamente papà e mamma della piccola Luna. Il sesso e il nome della nascitura erano già stati rivelati in occasione di una puntata di Verissimo, dove si parlava proprio di una delle coppie vip in dolce attesa più chiacchierate degli ultimi tempi. Non dimentichiamo, infatti, che il bell’attore ha lasciato l’ormai ex moglie, mamma dei suoi figli, proprio per la splendida e caliente attrice!

raoul-bova-rocio2
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Per l’attore si tratta della terza figlia, dal momento che dal precedente matrimonio con Chiara Giordano aveva avuto Francesco e Alessandro. Ma è la prima femminuccia, per lui. Per Rocio, invece, si tratta della prima gravidanza: davvero una bella emozione per l’attrice spagnola che fino all’ottavo mese è riuscita a nascondere il pancione, anche se ormai la notizia della nascita della bambina era di dominio pubblico da tempo!

I due, che ormai fanno coppia fissa da un paio di anni, scopriranno la gioia di essere genitori: che fortunata Luna, con due genitori così belli, i geni non possono proprio sbagliare sul lato estetico!

di Redazione