Ecco chi è il nuovo fidanzato di Alessandra Amoroso

 

 

Alessandra Amoroso si è innamorata… del suo manager! La cantante che deve la sua fama per aver vinto l’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, pare abbia trovato la sua anima gemella, nonostante sia sempre stata molto presa dal lavoro e dalla musica, sua grande passione fin da quando era piccola. Ma chi è la persona che è riuscita a fare breccia nel suo cuore? Secondo le indiscrezioni di Chi pare che sia una persona che lavora con lei… Alessandra Amoroso sta con Stefano, il suo manager?

Alessandra Amoroso

La rivista di Alfonso Signorini ci dice che Alessandra Amoroso è nuovamente fidanzata e starebbe già convivendo a Roma: la cantante pugliese avrebbe conosciuto Stefano ad Amici e sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine. Lei gli avrebbe proposto di diventare il suo manager, visto il legame profondo.

Secondo la rivista Chi pare che l’amore verrà ufficializzato a breve, ma i fan non riescono ad aspettare, visto che sui social non fanno altro che chiedere ad Alessandra Amoroso se sia vero o meno che si è fidanzata con Stefano.

Sarà vero?

di Redazione