Ecco chi potrebbe essere il nuovo James Bond

Ormai lo abbiamo capito: Daniel Craig non vestirà più i panni di James Bond e un po’ ci dispiace, perché ci eravamo abituati ad associare il personaggio dell’agente 007, al servizio di Sua Maestà, al volto e ai muscoli del celebre attore. La decisione è stata presa e ormai pare proprio che non tornerà più indietro. Ma James Bond non morirà con lui, perché chissà quanti altri film si possono fare. Ma chi potrà prendere il posto di Daniel Craig nei panni dell’agente segreto britannico? C’è un nome che in questi giorni si fa parecchia strada…

Tom Hardy

Tom Hardy potrebbe essere il nuovo James Bond: al momento è protagonista, oltre che co-creatore con il padre Chris, della serie tv Taboo, ma ben presto potrebbe essere annunciata la sua partecipazione alla grandissima saga di James Bond.

Intervistato da un giornalista, gli è stato chiesto come vede la regia di Christopher Nolan del nuovo James Bond e lui prima si è trincerato dietro un “non posso commentare”, per poi elogiare il regista:

Nolan è una figura molto potente per quel mondo. Potrebbe portare qualcosa di nuovo e di creare qualcosa di molto profondo”.

Certo non sarebbe male come James Bond, voi che ne dite?

Qui trovate tutto quello che c’è da sapere su Tom Hardy!

di Redazione