Ecco come si vede George Clooney papà di due gemelli

Amal è riuscita a far capitolare lo scapolo d’oro di Hollywood più ambito del mondo. Dove Elisabetta Canalis non è riuscita, la donna avvocato, paladina dei diritti e della giustizia, è riuscita non solo a far convolare a giuste nozze George Clooney: presto diventerà anche papà, perché Amal è incinta. E saranno due gemelli. Davvero una bella notizia per la coppia di star… Ma come si vede il bel George papà di due gemelli?

George Clooney e Amal

Intervistato da Laurent Weil nel programma televisivo francese Rencontres de cinema, George Clooney racconta di come sta vivendo la gravidanza della moglie Amal:

Siamo molto felici e molto eccitati. Sarà una grande avventura. Abbiamo accolto la notizia con gioia, a braccia aperte“.

E’ la prima volta che l’attore parla della paternità: George, che diventerà papà a giugno, svela la reazione dei suoi amici:

All’inizio mi hanno rassicurato, poi tra loro è sceso il silenzio. Allora hanno cominciato a fare il verso di un bambino che piange e siamo tutti scoppiati a ridere“.

Clooney è molto emozionato e non è spaventato dal fatto che diventerà papà a 56 anni, del resto Jean Paul Belmondo lo è diventato a 70:

Per cui mi sento un po’ meglio al pensiero che avrò solo 56 anni alla nascita dei miei bambini“.

di Redazione