Ecco la prima foto dei gemelli di Amal e George Clooney

I gemelli di George e Amal Clooney sono nati da un po’ di tempo, ma la coppia non ha fatto come di solito fanno i neo genitori del mondo dello spettacolo, non hanno spiattellato sui social e sulle riviste più patinate gli scatti dei neonati, anzi, in casa Clooney regna il massimo riserbo. A un mese dalla loro nascita, però, Ella e Alexander hanno fatto la loro prima uscita pubblica con mamma e papà. E l’hanno fatta in Italia!

Amal e George Clooney hanno deciso di fare un bel viaggetto di famiglia in Italia: lo scorso lunedì, infatti, la coppia è sbarcata all’aeroporto di Milano. Ma il celebre attore di Hollywood premio Oscar e l’avvocato per i diritti umani non erano da soli: con loro Ella e Alexander.

Il magazine TMZ ha dato l’annuncio di questo viaggio di famiglia, a un mese dalla nascita dalla coppia di gemellini, mostrando anche lo scatto in cui si vede George Clooney scendere da un aereo privato con una bellissima culla bianca. Dentro ci sarà stato uno dei gemellini? Probabilmente sì…

I bambini sono arrivati in Italia in bellissime ed elegantissime culle bianche: purtroppo, però, i gemellini non si sono fatti vedere. La privacy regna sovrana in casa Clooney, non dimentichiamolo!

E’ bello però che abbiano scelto proprio l’Italia per celebrare il loro primo mese da genitori, portando con sè i bambini, come farebbe una coppia normale in viaggio.

Certo, loro viaggiano su un aereo privato, ma questi sono dettagli!

di Redazione