Ecco qual è il regalo di Natale di Laura Pausini

 

Natale si avvicina… Sì, lo sappiamo che ci siamo appena lasciati alle spalle Halloween, i Santi e i Morti, ma come avrete già notato i negozi, i supermercati e anche alcune città sono già pieni di luminarie, decorazioni, simboli e riferimenti al periodo più amato da grandi e piccini, le feste di fine anno. Ed ecco che anche i più famosi cantanti e le band più accreditate preparano i loro album a tema natalizio, Michael Bublè prima tra tutti. Laura Pausini non ha resistito e ha deciso di farci anche lei questo scontato regalo di Natale.

Laura Xmas
Laura Xmas

Laura Pausini esce domani, venerdì 4 novembre 2016, con Laura Xmas, la prima raccolta di Natale della cantante italiana.

Ho sempre sognato di fare un disco di Natale di cantare le canzoni che ho imparato quando ero piccola e che ho cantato da sempre in chiesa o in casa con la mia famiglia. Ho cercato di unire due desideri che avevo: fare il disco di Natale e arrangiarlo swing“.

Laura Xmas è prodotto da Patrick Williams che ha arrangiato e diretto l’album e dalla stessa cantante: verrà pubblicato per Atlantic-Warner Music in versione italiana e spagnola e sarà distribuito in più di 60 paesi. Il 24 novembre sarà presentato in una speciale serata in collaborazione con Disneyland Paris a Parigi.

Che dite, vi mancava il disco di Natale della Pausini?

di Redazione