Elena Santarelli incinta per la seconda volta

 

Elena Santarelli diventerà mamma per la seconda volta. La bella attrice italiana, infatti, è incinta del suo secondo bebè: in casa sono tutti al settimo cielo. Dopo sette anni di fidanzamento, uno di matrimonio e un figlio, Giacomo detto Jack, nato 6 anni fa, Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono pronti ad accogliere in casa un nuovo bebè, che dovrebbe arrivare nel prossimo mese di marzo, dal momento che la showgirl dovrebbe essere al terzo mese di gravidanza.

elena-santarelli-bernardo-corradi
Elena Santarelli e Bernardo Corradi

La notizia è stata data in esclusiva dal settimanale Chi, nel numero che uscirà mercoledì 23 settembre. Ovviamente il sesso del nascituro ancora non si conosce, è troppo presto, ma il settimanale diretto da Alfonso Signorini sostiene che la futura mamma vorrebbe tanto avere una femminuccia: dopo le emozioni date dal figlio maggiore, un bel maschietto, ora sarebbe il momento di un fiocco rosa.

Proprio quest’estate Elena Santarelli aveva dichiarato:

Ho sempre detto che mi piacerebbe avere un altro figlio, ma se sarà quest’estate, tra tre mesi o un anno proprio non lo so. Molte persone mi dicono spesso: ‘Devi farlo in questo periodo della tua vita, altrimenti ci saranno troppi anni di differenza con Giacomo’, che adesso ha sei anni. Ma queste non sono cose che si devono fare per forza, non mi piacciono le imposizioni e nemmeno i calcoli matematici, quando si parla di figli. Un bambino non è un etto di prosciutto da comprare al supermercato. Mio marito e io faremo un altro figlio solo quando ne avremo davvero voglia“.

elena-santarelli-mamma
Elena Santarelli con il primo figlio, Giacomo

Parole profetiche!

di Redazione