Elisa si è sposata: ecco il suo abito da sposa!

 

Elisa si è sposata: come annunciato dalla simpatica e bravissima cantante, ecco che finalmente è convolata a giuste nozze con il chitarrista Andrea Rigonat, suo compagno da più di 13 anni e padre dei suoi due bambini. La cantante originaria di Monfalcone ha giurato amore eterno al suo compagno di una vita davanti a tantissimi ospiti vip: ovviamente i colleghi erano molti, da Ligabue a Emma Marrone, passando per Alessandra Amoroso, protagonista di un selfie con la sposa davvero molto divertente.

elisa-matrimonio
L’abito da sposa di Elisa

La cerimonia si è svolta nella giornata di sabato 5 settembre 2015: Elisa, mamma di Emma Cecile, di cinque anni, e Sebastian, di due anni, ha giurato amore eterno al suo Andrea presso la Basilica Patriarcale di Sant’Eufemia a Grado, in provincia di Gorizia, nel suo Friuli.

elisa-abito-da-sposa
Elisa è arrivata in chiesa in moto

La sposa è arrivata in moto, indossando un abito dallo stile hippie, con una coroncina di fiori: un vestito che si addice alla perfezione allo stile eclettico e davvero molto particolare di una cantante che ci ha abituato ai suoi look davvero molto particolari.

Elisa è stata accompagnata all’altare dai due figli, mentre all’arrivo in chiesa erano numerose le persone che la attendevano, curiosi e fan che non hanno perso occasione per poterla vedere da vicino.

di Redazione