Elisabetta Canalis è in crisi con il marito?

 

Elisabetta Canalis è incinta della sua prima bambina, eppure le cose con il marito non vanno come dovrebbero andare. In giorni nei quali dovrebbe tenere banco solo la splendida notizia della gravidanza della bella showgirl italiana, ecco che alcuni rumors sottolineano come le cose tra Elisabetta Canalis e Brian Perri non vadano proprio alla grande. A suggerire che non è tutto rose e fiori in casa loro è il solito Dagospia.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Sul sito internet di Roberto D’Agostino, infatti, leggiamo:

Le amiche aspettano Elisabetta Canalis per i festeggiamenti: è incinta di una bambina. Peccato che le stesse amiche continuino a dire che c’è maretta tra la showgirl e il marito Brian Perri…“.

Secondo il portale pare che la coppia sia in crisi, anche se si tratta solo di una voce, niente di confermato. Confermatissima invece la gravidanza di Eli, che proprio nei giorni scorsi in un bel messaggio ha scritto:

Sono così felice di condividere con voi questo momento, ragazzi… Mio marito e io avremo una bimba e io non posso essere più felice. Lei sarà il boss e noi non vediamo l’ora di vederla. Grazie per il vostro amore… Eli e Brian“.

di Redazione