Elisabetta Canalis incinta, le prime foto del pancione

 

Elisabetta Canalis è incinta del suo primo figlio: dopo aver perso un bambino in una precedente gravidanza, il mese scorso la stessa Eli aveva pubblicato un video su Youtube per confermare che era in dolce attesa, informando tutti i fan che sarebbe diventata mamma di una bella bambina. Finora, però, sui social network ha solo scherzato con il pancione, non mostrandolo mai. Fino a quando non ci hanno pensato i fotografi di Chi.

Elisabetta Canalis incinta
Elisabetta Canalis incinta

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, è riuscito a immortalare la bella Elisabetta Canalis con il suo pancione ben in vista: del resto è già arrivata al quinto mese di gravidanza e quindi le forme arrotondate cominciano a vedersi, anche su un fisico magro e in forma come quello dell’ex velina sarda.

Lo scatto è stato realizzato mentre la showgirl passeggiava per le strade di Los Angeles, per una sessione di shopping: sotto la sua maglia si vede bene quel pancione che nasconde al mondo la sua prima bambina, che tra qualche mese potrà stringere tra le braccia insieme al marito Brian Perri, sposato lo scorso 14 settembre.

Foto: Velvetgossip

di Redazione