Elisabetta Canalis torna a lavorare, i fan la criticano

 

Era successo anche per Michelle Hunziker, rea di essere tornata sul banco di Striscia la Notizia a pochi giorni dal parto. Succede anche oggi per Elisabetta Canalis, splendida mamma di Skyler Eva, che ha compiuto poco tempo fa un mese, che ha annunciato con degli scatti su Instagram di essere tornata al lavoro. Ovviamente già in splendida forma. Ma alcuni fan non le perdonano la scelta di lasciare a casa la piccola Skyler con la tata, mentre lei se ne va in giro a farsi fotografare per lavoro.

elisabetta-canalis1
La piccola Skyler Eva con il papà

L’ex velina sarda ha già ripreso il suo lavoro da modella e da testimonial. Negli ultimi giorni ha deciso di pubblicare gli scatti che la vedono impegnata in un set fotografica per una campagna pubblicitaria di una nota marca di abbigliamento. Non lo avesse mai fatto… Subito sono arrivate tantissime critiche per questa scelta.

elisabetta-canalis4
L’ex velina è tornata al lavoro

C’è chi la considera una pessima madre perché lascia a casa da sola con la tata la sua piccola di un mese; c’è chi le chiede perché va a lavorare visto che ha una figlia; per fortuna in tanti l’hanno difesa, difendendo tutte quelle mamme che tornano a lavorare anche se a casa ci sono bambini piccoli ad aspettarle. Non siamo mica nel Medioevo…

elisabetta-canalis2
Elisabetta Canalis con Skyler Eva

Ed Elisabetta come risponde? Lei ignora le critiche… E fa bene!

di Redazione