Elisabetta Gregoraci diventa attrice

 

Elisabetta Gregoraci diventa Mata Hari. La moglie di Flavio Briatore, infatti, sarà attrice nel film Processo a Mata Hari, diretto da Rossana Patrizia Siclari con la scenaggiatura di Gianna Volti e prodotto dalla Steno Production. La showgirl e presentatrice, che presto rivedremo in Made in Sud, in questi giorni è proprio impegnata sul set del film che la vedrà protagonista assoluta: sarà lei, infatti, Mata Hari, la famosa danzatrice e spia segreta. Voi ce la vedete nei panni di questo personaggio storico tra i più famosi?

elisabetta-gregoraci1
Elisabetta Gregoraci sarà Mata Hari

Elisabetta Gregoraci commenta così il suo debutto come attrice:

Ho deciso di interpretare il personaggio di Mata Hari perché sono rimasta affascinata dalla sua intelligenza e dalla sua forza. Mata Hari è un personaggio meraviglioso: è stata una donna molto forte che ha camminato a testa alta fino alla sua morte senza far trasparire paura o fragilità. Ho dovuto studiare moltissimo per prepararmi“.

Per Elisabetta un ruolo non molto facile per il suo debutto:

Prima di cominciare a girare ero preoccupatissima, ho accettato il ruolo perché forse sono un po’ pazza ma ora, invece, sono felice. In questi 15 giorni sul set ho riscoperto un’Elisabetta molto sicura e determinata. Devo molto alla regista Rossana Siclari, che mi ha fortemente voluta per questo ruolo. Mi ha incoraggiata e aiutata, nel senso che abbiamo studiato insieme per preparare al meglio il personaggio”.

Sarà all’altezza?

di Redazione