Emma Marrone e Fabio Borriello: la foto dell’atteso bacio

 

Stanno insieme, non stanno più insieme, anzi no, stanno proprio insieme e si scambiano baci d’amore. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Emma Marrone e Fabio Borriello: dopo il flirt della scorsa estate, i due si erano riavvicinati, ma a mettere i bastoni tra le ruote ci aveva pensato Belen Rodriguez (sì, sempre lei!). Ma pare che i due si siano chiariti e siano tornati insieme: altrimenti perché si scambiano dolci effusioni d’amore davanti ai paparazzi appostati per sorprenderli?

Il bacio tra Emma Marrone e Fabio Borriello
Il bacio tra Emma Marrone e Fabio Borriello

E’ il giornale di gossip Diva e Donna a immortalare la coppia mentre si bacia: il settimanale propone alcuni scatti che ritraggono la coppia per le strade di Roma, mentre ridono, scherzano e si scambiano un bacio sulle labbra. E poi entrano nello stesso portone, anche se in momenti separati.

Foto che per il settimanale sono inequivocabili e che ci dicono che l’ex cantante di amici e il fratello di Marco Borriello, calciatore ed ex di Belen Rodriguez, starebbero insieme.

I due non confermano, ne smentiscono: che sia la volta buona? Sempre che Belen non si metta di nuovo in mezzo, questo è chiaro!

di Redazione