Emma Marrone lascia Fabio Borriello

 

Ciao, ciao Fabio BorrielloEmma Marrone ha detto basta: saranno state forse le indiscrezioni di Chi su una presunta storia d’amore tra Belen Rodriguez e il fratello del suo ex, Marco Borriello, a far prendere alla cantante italiana questa decisione? Forse è probabile di sì e ad affermarlo è lo stesso settimanale diretto da Alfonso Signorini, che parla ormai di una storia giunta al capolinea, morta e sepolta. Chissà se Stefano De Martino ora sarà ancora più preoccupato…

Emma Marrone lascia Fabio Borriello
Emma Marrone lascia Fabio Borriello

Sulla rivista leggiamo:

Dopo l’uscita delle foto di Chi, è stato messo alla porta, nonostante le sue suppliche. Storia ufficialmente finita (in un giorno!)“.

In realtà, la paparazzata di Fabio e Belen è stata spiegata dalla stessa showgirl argentina, che sulla pagina Facebook ha sottolineato che tutte le voci erano infondate:

In merito al solito polverone di gossip sollevato questa mattina ci tengo a precisare che a casa mia stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico. Le numerose persone presenti a casa erano tutti amici di vecchia data“.

Ma forse le sue spiegazioni non sono bastate alla cantante salentina.

Fonte foto: Wikimedia e Flickr

di Redazione