Emma Marrone stanca degli appostamenti dei fan

 

Emma Marrone è famosa per le sue canzoni, per la sua voce, ma anche per il suo caratterino sicuramente molto peperino. Lo ha dimostrato anche recentemente sui social network, dove si è sfogata con i suoi fan: alcune ammiratrici si lamentavano che non fosse abbastanza disponibile con loro e lei ha sottolineato come appostarsi sotto casa sua per poterla vedere non vuol dire essere un fan. Alla lunga può stancare e possiamo capirla.

Emma Marrone
Emma Marrone

 

Qualche ammiratrice, infatti, si è lamentata su Instagram, accusandola di non essere disponibile con i fan e definendola “acida, scontrosa e poco amorevole“. Ecco la sua risposta seccata:

Essere fan è una cosa, fare gli appostamenti sotto casa della gente è un’altra…“.

Poi ha aggiunto:

Se mi ritenete una stronza fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri. Se vi chiamano bimbe minkia non vi lamentate… crescete ragazze crescete!!!“.

Poi ha concluso così:

Fatevi una vita. L’invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio! Sapete solo buttare fango sulla gente senza sapere nulla.. Vi sentite tutte avvocati del diavolo… tutti giustizieri della notte… Vergogna!“.

Certo che non le manda proprio a dire Emma!

di Redazione