Fabrizio Corona diventa insegnante per 100 euro l’ora

 

Fabrizio Corona, fidanzato con Silvia Provvedi, diventa insegnante. La nuova vita dell’ex paparazzo delle star, finito in carcere e uscito da pochissimo tempo per essere affidato alla comunità di Don Mazzi, ricomincia ora. Se ha già lanciato il suo marchio Se Puede, ecco che ora l’ex di Belen Rodriguez si reinventa anche insegnante. Cosa può insegnare una persona come Corona? Ma è ovvio: nozioni e fondamenti di “comunicazione efficace“.

corona-tribunale
Fabrizio Corona diventa insegnante

Sabato 28 novembre, infatti, Fabrizio Corona salirà in cattedra a Milano, per un corso sulla comunicazione efficace: insieme all’amico Alehandro Cardia spiegherà come diventare famosi. Il suo amico spiega:

Abbiamo sempre organizzato corsi di questo tipo, perché nel lancio di prodotti e anche di personaggi noi siamo i numeri uno. Facciamo le cose molto seriamente, basta pensare che quattro dei ragazzi che hanno fatto lo stage nelle scorse edizioni sono stati assunti nell’ufficio di Fabrizio a Milano“.

Lo stage insegnerà linguaggi, comunicazione, marketing, ma anche l’importanza della visibilità e la gestione e lo sviluppo dei social network. Per tre ore Fabrizio Corona sarà un docente.

Il costo per le tre ore di stage è di trecento euro e il corso è a numero chiuso!

di Redazione