Fabrizio Corona fidanzato con una delle Donatella?

 

Fabrizio Corona avrebbe ritrovato l’amore. Da tempo si parlava di una possibile nuova fiamma per l’ex paparazzo dei vip, da poco uscito di prigione e affidato alla comunità di Don Mazzi. Ma ora la rivista Chi avrebbe anche le fotografie che ci dicono che la presunta nuova compagna di Corona sarebbe una delle Donatella, la gemella mora che insieme alla sorella ha vinto l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Silvia è andata a trovarlo nella comunità Exodus dove è affidato in prova ai servizi sociali.

fabrizio-corona-donatella
Fabrizio Corona e una delle Donatella!

Ovviamente i paparazzi sono appostati fuori dai cancelli per poter immortalare la nuova vita dell’ex marito di Nina Moric ed ex fidanzato di Belen Rodriguez e in uno degli appostamenti ecco pizzicato il bel Fabrizio mentre parla e saluta proprio lei, la “Donatella mora“.

Se all’interno della comunità, alla quale è stato affidato dopo tre anni e due mesi di reclusione, dovendo però ancora scontare 10 anni, sta cercando di cambiare vita, come sottolineato dallo stesso Don Mazzi, insegnando informatica ai rifugiati nigeriani, ecco che il fondatore di Exodus aveva sottolineato che ancora qualcosa gli mancava:

Anche se qui Corona è felice, credo che gli manchi molto l’affetto di una donna!“.

A quanto pare non più!

di Redazione