Facchinetti e Marcuzzi, c'eravamo tanto amati! E lui si traveste..

Facchinetti e Alessia Marcuzzi
Facchinetti e Alessia Marcuzzi

Ormai è noto che la coppia Marcuzzi – Facchinetti ha fatto boom, sì proprio loro.
Ve li ricordate poco meno di un anno fa? Spopolavano sulle copertine di tutti i giornali con foto rubate di baci passionali aggrovigliati sui prati durante una fuga d’amore in campagna.
Successivamente seguì la pubblica dichiarazione d’amore e pochissimo dopo la notizia della gravidanza: il grande amore era coronato.
Peccato che dopo la nascita della bimba il rapporto non sia durato.. in ogni caso i due hanno comunicato la rottura sui social. In effetti c’erano troppi fan delusi sul web, era necessario tranquillizzarli del fatto che i due si vogliono un gran bene e che tuteleranno la loro famiglia: bè, se non altro, siamo tutti più tranquilli adesso!!

Le dichiarazioni su Facebook dei due
Le dichiarazioni su Facebook dei due

Ma la storia non finisce qui,ora siamo nella fase del post-rottura.

Lei ironizza sui gossip che le affibiano dei fidanzati facendo anche delle toto scommesse, quali sono i papabili?

In pole position c’è l’imprenditore romano Marco Mezzaroma, da poco separato dall’ex ministro delle Pari Opportunità Mara Carfagna e poi Cesare Cremonini, di cui Alessia è fan assoluta (non starebbero nemmeno male insieme), Fabio Troiano, il bell’attore di Ris Roma 3, infine l’ex compagno Simone Inzaghi, visti i buoni rapporti che i due hanno mantenuto.

E lui? Delira su facebook.

Il delirio di Facchinetti
Il delirio di Facchinetti

Dj Francesco si traveste da donna sfoggiando reggiseno di pelle e parrucche more e bionde (credo che ami le parrucche, non è la prima volta che si autoimmortala così!!) e scrive cose del tipo: “Quanto sono bella da 1 a 10:-)?”, oppure “Chi si vuole fidanzare con me?”.
A voi sembra uno che l’abbia presa davvero bene?

L’opinione comune è che stia da dio, a me in realtà risulta piuttosto patetico e disperato, non credete che sia la classica reazione di chi c’è rimasto sotto?

Navigando sul suo profilo ho trovato questo:

Il post sul profilo di Francesco Facchinetti
Il post sul profilo di Francesco Facchinetti

Insomma ho ragione o no ho ragione?

di Carlotta Di Falco