Fanny Neguesha e Mario Balotelli hanno fatto pace

 

La prima cosa che ha fatto Mario Balotelli appena è rientrato in Italia, per la precisione a Milano, è stata quella di andare a prendere a Linate Fanny Neguesha, la sua ex fidanzata. Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di un possibile ritorno di fiamma tra il calciatore e l’ex dell’Isola dei Famosi e stando a quanto riportato dalla rivista Chi, nel numero in uscita mercoledì 20 maggio, pare proprio che i due abbiano fatto la pace.

Fanny Neguesha e Mario Balotelli
Fanny Neguesha e Mario Balotelli quando erano innamorati

Dopo essersi ritrovati in aeroporto, Mario e Fanny sono arrivati separati in un albergo di lusso del centro di Milano, dove hanno trascorso tutta la giornata.

Mario Balotelli sta forse mettendo la testa a posto? Dopo aver recuperato il rapporto con Raffaella Fico e aver cominciato a conoscere la sua bambina, la piccola Pia avuta dall’ex del Grande Fratello, ecco che ora cerca di riallacciare il rapporto anche con un altra famosa ex, la sua bella Fanny.

E pensare che proprio quest’ultima dopo l’Isola diceva:

Non mi manca quel momento, anche se è stato bello, perché mi sono ripresa la mia vita. Quando ero lì non mi sentivo più me stessa, ero ‘la fidanzata di’. Ora sono tornata alla mia vita, sono tornata Fanny. Per stare con un uomo famoso devi anche fare sacrifici, devi vivere per questa persona, abbandonare la tua vita per vivere la sua“.

Cambiato idea?

Fonte foto: Wikimedia e Flickr

di Redazione