Fanny Neguesha e Mario Balotelli stanno di nuovo insieme?

 

Fanny Neguesha e Mario Balotelli di nuovo insieme? I rumors dicono di sì: pare che la coppia scoppiata da pochissimo si sia riavvicinata negli ultimi tempi. E pensare che lui aveva anche regalato un anello con diamante a lei, una chiara promessa di matrimonio, anche se poi questa storia d’amore era finita con un nulla di fatto. Almeno fino a oggi, dal momento che pare che i due abbiano deciso di fare marcia indietro: solo voci o dietro a questa notizia c’è qualcosa di vero?

Fanny Neguesha e Mario Balotelli
Fanny Neguesha e Mario Balotelli

Prima di partire per l’Isola dei Famosi Fanny aveva detto che quella con Mario era stata una grande storia d’amore, una storia che, però, era ormai morta e sepolta. Tutta colpa della troppa pressione che c’è nell’essere la fidanzata di SuperMario. Mai dire mai, però, dal momento che ora pare che i due si siano riavvicinati…

Su Instagram, infatti, l’ex naufraga ha postato uno scatto in cui si vedono le sue gambe appoggiate alle gambe di un uomo dalla carnagione scura, che sembrano essere proprio le gambe del calciatore italiano. Dopo molti commenti che le chiedevano se fosse proprio Mario, lei cosa ha fatto? Ha cancellato l’immagine incriminata…

Dagli indizi si potrebbe capire che si trattasse proprio di lui, anche se i diretti interessati non hanno né smentito né confermato… Sarà vero che i due sono tornati insieme?

Fonte foto: Twitter

di Redazione