Fedez litiga con una fan, che rimane ferita lievemente

 

Brutta serata per Fedez e per una sua fan al Just Cavalli di Milano. Secondo quanto ricostruito dalla Questura, infatti, pare che il noto rapper italiano, giudice anche della nuova edizione di X Factor, avrebbe litigato con alcuni suoi ammiratori, che si erano avvicinati a lui nel locale per chiedergli di scattare un selfie insieme a loro. Fedez avrebbe risposto in malo modo e ne sarebbe nata un’accesa discussione, che avrebbe portato al ferimento di una ragazza (il condizionale è, ovviamente, d’obbligo!).

Fedez
Fedez

Secondo quanto riportato dalla polizia, intervenuta in seguito, Fedez, non proprio felice della richiesta dei fan, avrebbe rotto una bottiglia contro una lastra di vetro: un frammento avrebbe colpito alla testa una ragazza, accompagnata poi al Fatebenefratelli (si tratta di una ferita lieve, niente di preoccupante, per fortuna).

A quel punto Fedez avrebbe tentato di uscire dal locale, ma è stato fermato dai buttafuori: il rapper avrebbe allora chiamato la polizia, ma non riuscendo a lasciare il locale nemmeno con l’intervento dei poliziotti, avrebbe inveito contro gli agenti accusandoli di non fare il loro lavoro, di non aver protetto un vip e annunciando che li avrebbe denunciati.

La denuncia è stata fatta poco dopo in Questura.

Fonte foto: Facebook

di Redazione