Fedez, ma come ti vesti? E Chiara Ferragni non dice niente?

 

Chiara Ferragni e Fedez stanno insieme, ormai lo sanno anche su Marte. La strana coppia del momento pare resistere, anche se dobbiamo ancora capire se si tratta di vero amore o di pura strategia di marketing social… Loro dicono che è tutto vero e postano fotografie tenere dei loro momenti insieme. Ieri sera ecco comparire un nuovo scatto che li ritrae complici, poco prima del terzo live di X Factor 2016: fermi tutti, ma cosa indossa Fedez? Davvero lei gli ha permesso di uscire dal camerino conciato in quel modo?

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Fedez si è presentato con un look da Joker: completo viola lucido che abbaglia, con sotto una camicia verde altrettanto abbagliante e una cravatta fucsia che potrebbe illuminare la notte facendoci risparmiare tantissimi euro sulla prossima bolletta della luce.

Like Joker!
Like Joker!

Accanto a lui, in camerino, Chiara Ferragni. Dico io, tu sei fashion blogger, digli qualcosa, per carità, non farlo più uscire conciato in quel modo! Era decisamente imbarazzante, rivoglio le sue t-shirt ironiche con stampa, almeno evita di bruciarci la retina.

Ed eccolo mentre “litiga” con Manuel Agnelli… Tutti ci aspettavamo che si trasformasse in Joker, vero?

di Redazione