Fedez ricicla frasi d’amore da una fidanzata all’altra

Fedez è un gran romanticone e forse per fugare ogni dubbio sulla sua storia d’amore con Chiara Ferragni ha deciso di postare su Instagram un dolcissimo scatto di lei che dorme sulle spalle di lui. Per immortalare questo momento romantico, per mostrare al mondo intero che finalmente i due si sono ritrovati a Los Angeles, dopo un lungo periodo trascorso separati, ecco che il rapper 28enne sceglie di postare una bella foto accompagnata da parole tenerissime… Peccato che le avesse già dedicate alla ex fidanzata!

Fedez ha pubblicato su Instagram lo scatto della fidanzata 29enne che dorme sdraiata al suo fianco, accompagnata dalle parole “Quando lei si addormenta sulla tua spalla e tu resti immobile per non svegliarla. E ti chiedi come faccia il cuore a stare così comodo“. Davvero un romanticone… E anche un riciclone!

Eh già, perché al popolo della rete non sfugge nulla, nemmeno una frase dedicata qualche tempo prima a un’altra fidanzata, quella che c’era prima di Chiara Ferragni, vale a dire la modella Giulia Valentina. La frase, dunque, non è inedita, perché già dedicata alla sua ex fidanzata, con cui è stato insieme per tre anni fino alla primavera 2016.

I suoi follower, ovviamente, non sono stati zitti e hanno riversato su Fedez tutta la loro delusione per una dedica riciclata. “La frase è riciclata, è triste ricorrere alle dediche già usate per una ex”.

La frase in realtà è stata scritta da Fedez per l’edizione di San Valentino 2016 dei Baci Perugina e che, a quanto pare, gli piace ricordare di tanto in tanto, anche se con fidanzate diverse. Chissà se Chiara Ferragni sarà contenta di questa gaffe romantica!

di Redazione