Festa della donna 2017, come vincere un pranzo con Patrick Dempsey

Vincere un pranzo con Patrick Dempsey in occasione della Festa della Donna? Il sogno di ognuna di noi, che oggi potrebbe diventare realtà, grazie a Vodafone. Sappiamo tutti quanti che da qualche tempo la star di Grey’s Anatomy, cacciato via per il presunto tradimento della moglie (una scelta di copione che ha gettato nello sconforto tutte le fan della serie), è il protagonista dei nuovi spot della Vodafone. L’azienda, in occasione dell’8 marzo, festa di tutte le donne, ha deciso di farci u bel regalo…

A pranzo con Patrick Dempsey

4 Giga o un pranzo con me?”: questo è quello che Patrick Dempsey offre nel nuovo spot della Vodafone, che propone a 10 fortunate clienti che hanno una Sim della compagnia telefonica niente di meno che un pranzo con il noto attore, che al momento ha all’attivo tre spot con la Vodafone. E chi li vuole 4 Giga quando puoi andare a pranzo con Patrick?

Le donne ci stupiscono sempre per quella sottile meravigliosa differenza tra noi e loro. In ogni cosa che fanno ci mettono qualcosa in più, è l’amore! Si, è questo che fanno. Aggiungono amore in ogni cosa. Dobbiamo imparare da loro e soprattutto mai darle per scontate“.

Queste le parole di Patrick Dempsey nello spot di Vodafone dedicato alla Festa della donna, ma come possiamo fare per poter vincere un pranzo con il bellissimo attore? Basta andare sul sito della Vodafone, leggere il regolamento e inserire i dati richiesti. Il pranzo verrà vinto da 10 donne fortunate.

Cosa aspettate, allora? Magari la vincitrice si nasconde proprio tra le lettrici di Bigodino… In tal caso, vogliamo assolutamente una diretta dal pranzo con uno degli attori più affascinanti del piccolo e grande schermo. Non è un caso se in Grey’s Anatomy veniva chiamato Dottor Stranamore, no?

di Redazione