Finito l’amore per Aurora Ramazzotti ed Edoardo Gori?

 

Aurora Ramazzotti ed Edoardo Gori si sono detti addio? La storia d’amore tra la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, che presto vedremo nel daily di X Factor Italia, è già giunta al capolinea? Secondo i bene informati pare proprio di sì. La notizia si era diffusa a inizio agosto ed era stata prontamente smentita dalla diretta interessata in un’intervista a Chi nella quale affermava di non essere single e di stare ancora insieme a lui. Ma il settimanale Oggi rincara in queste ore la dose: lui avrebbe già un’altra!

aurora-ramazzotti-edoardo-gori
Aurora Ramazzotti ed Edoardo Gori

Il giornale, infatti, ha già pubblicato delle fotografie che ritraggono Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori, in compagnia di un’altra ragazza, Francesca Costa, amica anche di Aurora Ramazzotti. La foto, scattata alla fine delle vacanze estive, li ritrae sotto casa di lei mentre parlano, scherzano, ridono e, a quanto pare, si danno anche un bacio.

Inoltre il giornale diretto da Umberto Brindani sostiene che durante le vacanze Edoardo ha confessato ai suoi amici che la storia d’amore con Aurora, nata appena sei mesi fa, sarebbe morta di morte naturale. Del resto l’ultima foto sui social in cui sono insieme è di nove settimane fa: da allora nessuno dei due ha più pubblicato nulla che potesse far credere che la storia d’amore è ancora in ottima salute.

Se a tutto questo aggiungiamo le vacanze separate, con Edoardo in Sardegna con gli amici e Aurora a Formentera, da Al Bano con l’amica Sara Daniele e a Forte dei Marmi con mamma Michelle, allora gli indizi sono ben più di uno…

di Redazione