Gabriel Garko e Adua del Vesco, il primo Red Carpet insieme

 

A Roma, durante la serata in onore di  Virna Lisi, i riflettori sono stati tutti puntati  sulla nuova coppia formata da Gabriel Garko (43 anni) e Adua del Vesco, nome d’arte di Rosalinda Cannavò (21 anni), bellissimi al loro primo tappeto rosso mano nella mano. I due si sono conosciuti sul set della fiction Non è stato mio figlio e da quel momento sarebbero inseparabili, svelano fonti vicine alla coppia.

Il settimanale di gossip Novella 2000 poche settimane fa parlava addirittura delle nozze, che si sarebbero celebrate in gran segreto lo scorso luglio. A smentire la notizia ci ha pensato però prontamente l’attore stesso che sulla sua pagina Facebook ha scritto: “Felicissimo della bella notizia… lo sarei stato molto di più se mi avessero invitato alle nozze. Nel caso succedesse sicuramente lo farei in gran segreto… ma troverei il modo per rendervi partecipi”.

Nonostante tutto però, le voci di un matrimonio imminente non si placano e c’è chi sostiene che abbiano già scelto le fedi nuziali… staremo a vedere, anche se pare proprio che uno dei single più ambiti dello spettacolo italiano abbia quasi trovato moglie!

 

di Redazione