Game of Thrones, che fine farà veramente Jon Snow?

 

Ma davvero Jon Snow morirà nel Trono di Spade? La sesta stagione di Game of Thrones dovrebbe aprirsi con la morte di uno dei personaggi principali, che alla fine della quinta serie abbiamo visto in condizioni davvero disastrose, tutto insanguinato. Lo sconforto dei fan è stato davvero tantissimo, perché quando perdi qualcuno che fa parte della tua serie preferita è come se perdessi uno di famiglia: lo sanno bene tutti gli appassionati di Grey’s Anatomy quando hanno perso il dottor Stranamore… Ma niente paura, perché forse Jon Snow è solo malconco, ma non proprio morto morto…

Jon Snow e gli antiemorragici
Jon Snow morirà o vivrà?

Cosa ci rende speranzosi? Il poster della sesta stagione del Trono di Spade, reso noto in questi giorni dalla HBO: la sesta serie arriverà sugli schermi il prossimo aprile, ma le indiscrezioni cominciano a rincorrersi e ora il poster che ci mostra un Jon Snow che non è propriamente morto…

game-of-thrones-jon-snow
Secondo il poster della nuova serie non è proprio morto…

Ricordiamo che il personaggio, interpretato dall’attore Kit Harington, alla fine della precedente stagione ideata da George R. R. Martin era stato accoltellato e tradito dai compagni. Un finale che mostrava Jon Snow insanguinatissimo, praticamente morente…

O forse no…

di Redazione