Game of Thrones, finalmente il trailer della sesta stagione

 

Appassionati di Game of Thrones, ecco finalmente il trailer ufficiale della sesta stagione della serie tv che tiene incollati al piccolo schermo milioni di persone in tutto il mondo. I personaggi ideati da George RR Martin ritorneranno presto sul grande schermo, con nuovi episodi che, forse, sveleranno alcuni dubbi lasciati nella precedente serie… Come ad esempio la questione Jon Snow: ma è morto davvero oppure quello scatto di lui insanguinato nella neve è un bel depistaggio per i fan di Game of Thrones?

Game of Thrones1
Vivo, morto o X?

Le nuoe puntate della sesta serie di Game of Thrones andranno in onda a partire dal 24 aprile: bisognerà attendere ancora un po’ prima di poter seguire ancora un volta i nostri personaggi preferiti, ma il trailer già ci dà ottime anticipazioni che ci fanno credere che sarà un’altra grande stagione.

Molti dei personaggi protagonisti della quinta stagione di Game of Thrones li ritroviamo anche nel trailer della sesta serie, nella quale saranno ancora impegnati a lottare e a cercare di sopravvivere. In alcune scene vediamo anche il corpo di Jon Snow con accanto il suo fedele metalupo Ghost, Bran Stark adolescente vicino al Night’s King, Jorah Mormont e Daario Naharis alla ricerca di Daenerys, che non se la passa molto bene.

Insomma, tanta carne al fuoco!

di Redazione