Gianluca Vacchi compie 50 anni: ma cosa fa nella vita?

Lo sapete che Gianluca Vacchi ha compiuto 50 anni? Ebbene sì, l’uomo che tutti abbiamo conosciuto per i suoi balletti insieme alla fidanzata, per i suoi tatuaggi, per la sua ricchezza sfrenata e per il suo fisico palestratissimo, ha raggiunto la mezza età, anche se, a dire il vero, non li dimostra proprio. Eppure la carta di identità parla chiaro: Gianluca Vacchi è nato il 5 agosto del 1967 a Bologna… Ma vi siete mai chiesti cosa fa nella vita Gianluca Vacchi? Ve lo diciamo noi!

 

Gianluca Vacchi è nato con la camicia: è figlio del fondatore dell’IMA, una famosissima azienda che si occupa di progettare e produrre macchine automatiche per la realizzazione e per il confezionamento di medicinali, di prodotti alimentari e di cosmetici. Un vero e proprio colosso del settore.

Anche Gianluca Vacchi ha lavorato per un po’ nell’azienda di famiglia, dopo la laurea conseguita in Economia e Commercio. A 29 anni comincia a esplorare il mondo fuori dall’attività famigliare: ha acquistato partecipazioni in diversi gruppi come Eurotech, ha acquistato diversi marchi come Toy Watch e ha anche fondato un brand, GV, che produce gioielli, magliette ed emoji.

Suo malgrado è stato protagonista anche di Vallettopoli, l’inchiesta che ha visto coinvolto il fotografo dei vip Fabrizio Corona: era il 2007. Nel 2016, invece, viene nominato consigliere del CDA di Ima, azienda della quale possiede il 30%, che è quotata in borsa e ha un fatturato di un miliardo e 100 milioni di euro. Mica spiccioili!

Sicuramente è però più famoso per i suoi scatti e i suoi video su Facebook, in cui mostra sempre la sua bella vita. E’ sempre circondato da bellissime donne… Chissà perché, vero?

Insomma, è ricco ricco e ama la bella vita… E non lo nasconde sui social: ecco chi è Gianluca Vacchi!

di Redazione