Gianni Morandi, primo epic fail su Instagram

 

Negli ultimi tempi Gianni Morandi è diventato una vera e propria star del web, riuscendo ad attirare le simpatie di moltissimi utenti sui social che hanno iniziato a seguirlo proprio per la sua spontaneità per l’autoironia, per la disponibilità e immediatezza nel rispondere a chi interagisce con lui sui suoi canali ufficiali con un saluto o una battuta spiritosa.
La sua vita è stata documentata sui social da mesi anche nelle attività più comuni della vita quotidiana: il relax davanti a una tazza di caffè, una passeggiata, una risata, come un vero diario aggiornato in tempo reale sempre condiviso con chi lo ama e lo segue.

Eppure, quest’organizzazione impeccabile nasconde un trucchetto che il cantante purtroppo ha svelato senza volerlo in un suo commento su Instagram:  “Al primo sguardo… Mettila verso le 13 o 14″, la seconda parte è un’indicazione oraria che indica palesemente che c’è chi per lui (verosimilmente un social media manager o un’agenzia)  si occupa della gestione dei canali, dei contenuti e della moderazione dei commenti dei fan.

Schermata 2015-11-10 alle 11.25.19

Il commento è stato prontamente rimosso, non prima però di saltare all’occhio dei fan… purtroppo sui social basta una piccola disattenzione per vanificare tanto lavoro, ma in fondo nessuno può negare la simpatia di Morandi che comunque non fatica mai stare al gioco e a prendersi in giro. Chissà che arrivi presto un commento all’accaduto, che sarà sicuramente divertente come ci ha abituato il cantante, poco importa se a pubblicarlo non sarà Gianni stesso, ma chi lo aiuta e ogni giorno gestisce insieme a lui il suo successo.

di Redazione