Gigi Hadid e Zayn Malik: la nuova coppia

 

Lo avevamo detto prima dello show di Victoria Secret: non ci sarebbe voluto molto tempo perché l’ancora single Gigi Hadid fosse conquistata da uno dei tanti pretendenti. Ecco allora la coppia più glamour del momento: da un lato la biondissima, statuaria e venerata Gigi Hadid, dall’altra l’ex membro dei One Direction, idolo di uno stuolo di ragazzine Zayn Malik.

La coppia pià glamour del momento
Zayn Malik ex degli One Direction

La notizia non è stata ancora data ancora  ufficialmente dai due piccioncini, ma la notizia viene da fonte piuttosto autorevole: Us Weekly.
Il giornale non si permette di definirli ancora fidanzati, ma mette la mano sul fuoco sulla passione sbocciata, soprattutto dal lato del giovane Malik. I paparazzi aspettano di poter scattare qualche fotografia che comprovi la veridicità della notizia, intanto sembra che i due si siano incontrati e scambiati effusioni dopo la sfilata della Hadid agli American Music Awards in un locale di West Hollywood.

La coppia pià glamour del momento
Gigi Hadid una delle donne più desiderate del mondo

Le tante ammiratrici di Malik, che nonostante l’abbandono della famosa band si è trascinato dietro un nutrino gruppo di “directioner”, aspettano notizie e si preparano a deporre le armi di fronte ad una rivale difficilmente superabile in bellezza.

di Agnese.C