Gomorra 2, indiscrezioni dal set

 

Per tutti gli appassionati della serie tratta dal romanzo di Roberto Saviano, torna Gomorra, con la seconda stagione. Dopo il set allestito in Germania, ecco che la troupe si è spostata a Nola, vicino Napoli e dal set ci arrivano le prime indiscrezioni sulla seconda serie diretta dal regista Stefano Sollima. Cosa accadrà ai protagonisti della serie televisiva di Sky?

Gomorra 2
Gomorra 2

Eravamo rimasti alla rocambolesca evasione di Pietro Savastano dal carcere: nella seconda serie ritroveremo il personaggio interpretato da Fortunato Cerlino con la barba lunga e intento a riprendere la sua banda. Gli uomini che gli sono rimasti fedeli gli raccontano quello che è successo mentre era nel carcere di massima sicurezza, come l’agguato al figlio Jenny.

La saga riparte da qui, dopo la morte di Donna Imma e il conflitto tra Ciro e Genny, sopravvissuto all’agguato, che sfida il padre. Nuove figure femminili saranno le protagoniste: Scianel (Cristina Donadio) e Patrizia (Cristiana Dell’Anna), capocommessa del negozio dove si servono le donne più in vista di Secondigliano e spia dello zio che lavora per Savastano.

E non abbiate paura, perché dopo la seconda serie, ci sarà anche la terza!

Via | Repubblica

di Redazione