Gomorra 3 arriva a novembre: ecco il primo trailer

Siete pronti a tornare nel mondo di Gomorra? La terza stagione è pronta per approdare ancora una volta su Sky, per tenerci con il fiato sospeso dalla prima all’ultima puntata. I nuovi episodi di “Gomorra – La Serie” arriveranno su Sky Atlantic HD a partire dal 17 novembre: grande l’attesa (se volete fare un ripasso, le altre due stagioni sono già su Sky Box Sets), anche perché il trailer ci fa capire che ne vedremo assolutamente delle belle. Come finirà tra Genny e Ciro? E cosa faranno le donne della serie, Scianel e Patrizia?

La seconda stagione è terminata con la morte di Savastano senior, per mano di Ciro. Un vuoto di potere si crea con tutto quello che ne può conseguire: “I re cadono, i fantasmi ritornano, la guerra ricomincia”. Quindi di nuovo una guerra tra bande sarà protagonista della terza serie. Chi riuscirà a vincere alla fine?

Nel trailer ci sono i quattro protagonisti di questa serie, Genny, Ciro, Scianèl, Patrizia, ma non fatevi ingannare: non mancheranno delle sorprese, perché dopo la morte del boss Pietro Savastano gli equilibri si fanno di nuovo instabili e tutti sono pronti a prendersi quel pezzo in più di potere che sognano da tempo.

Nuovi personaggi faranno la loro comparsa nella terza serie di Gomorra (Arturo Muselli, nel ruolo di Enzo, Loris De Luna nei panni di Valerio): tra vecchie conoscenze, nuove alleanze, nuovi personaggi, come si risolverà la guerra tra clan per accaparrarsi il potere su Napoli?

Il trailer non ci dà sicuramente risposte alle nostre domande, anzi, ci mette più dubbi di prima: certo che potevano darci qualche riferimento in più!

Dai che manca poco!

di Redazione